Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti.

Strict Standards: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/web/www.demedica.eu/www/templates/doro_j/warp/systems/joomla/layouts/com_content/article/default.php on line 13

Strict Standards: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/web/www.demedica.eu/www/libraries/cms/application/site.php on line 272

Spedizione e resi

Tempo medio di consegna della merce acquistata su DEMEDICA.EU

La consegna dei prodotti acquistati sul demedica.eu avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine tramite vettore UPS United Parcel Service sia per l’Italia sia per tutte le altre destinazioni. Le consegne in Italia vengono effettuate dal vettore entro 72 ore e nella maggior parte dei paesi europei entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia i tempi di consegna possono subire ritardi (per esempio in caso di festività o periodi festivi) non imputabili al Venditore. I vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Indirizzo di consegna

L’indirizzo di consegna deve contenere tutte le informazioni necessarie perché il vettore possa reperire il destinatario dell’ordine ed effettuare la consegna. L’Acquirente deve garantire la presenza all’indirizzo indicato negli orari e nei giorni lavorativi. Non è possibile indicare una PO BOX come indirizzo di consegna, in quanto il vettore sarebbe impossibilitato a consegnare il prodotto acquistato dovendo obbligatoriamente riscontrare una ricevuta di consegna firmata.

Assenza del destinatario al momento della consegna

In caso di assenza del destinatario o della persona autorizzata a ricevere in consegna i prodotti, il vettore provvederà a lasciare un messaggio e, per le consegne all'estero, a contattare telefonicamente il cliente al numero indicato sul sito all'atto dell'acquisto per concordare una nuova consegna. Qualora l’Acquirente non provvedesse a contattare il vettore per concordare la consegna, ci potrebbero essere costi di giacenza che saranno addebitati all’Acquirente direttamente dal Vettore. Qualora, per mancata consegna, la spedizione tornasse indietro al Venditore, questi provvederà a contattare l’Acquirente per la restituzione delle somme già pagate come costo del prodotto detratte dei costi di spedizione, giacenza e/o quant’altro dal Vettore addebitato al Venditore.
Ricevere la merce
Il vettore effettua le consegne nei giorni lavorativi ed in orario lavorativo. Non è possibile richiedere una consegna in uno specifico orario o in uno specifico giorno.

Costi di spedizione e spese doganali

Il costo relativo alle spese di trasporto viene visualizzato nel riepilogo di ogni ordine. Per spedizioni con destinazioni diverse dai Paesi dell'Unione Europea potrebbero esserci costi e tasse aggiuntive, che sono totalmente a carico del destinatario.

SEGUIRE IL PROPRIO ORDINE

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al vettore, il Venditore invierà all’Acquirente un’email contenente un link e/o le informazioni necessari per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del vettore fino all’effettiva consegna.
Nel caso in cui il destinatario risultasse assente all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina (avviso) con le informazioni necessarie per fissare un nuovo appuntamento. Nei cinque giorni successivi alla mancata ricezione dell’ordine, il corriere tenterà comunque di contattare il destinatario al recapito telefonico fornito, per concordare una nuova data di consegna. Se la consegna dopo questo tempo non andasse a buon fine il Vettore provvederà alla riconsegna dei prodotti al Venditore.
Il Venditore procederà al rimborso della somma pagata dall’Acquirente al netto delle spese di consegna/dazi doganali nonché delle spese di restituzione dell’ordine stesso a ADVANCED e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. La somma del rimborso verrà accreditata sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per l’acquisto, previa fornitura, da parte dell’Acquirente dei dati necessari ad espletare l’operazione di rimborso.
Nel caso in cui l’Acquirente dovesse richiedere nuovamente la spedizione del prodotto acquistato, il Venditore procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre delle spese di spedizione, delle spese di restituzione del prodotto a ADVANCED e delle spese di custodia.
Controllo della consegna
L’Acquirente è tenuto a verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è necessario darne pronta comunicazione al Servizio Clienti di ADVANCED secondo le indicazioni riportate in “Termini e Condizioni Generali di Vendita”

[Torna indietro]

COME RENDERE UN PRODOTTO ACQUISTATO

Reso o Recesso

Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, l’Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità in termini di costo sostenuto per il prodotto, quindi ad eccezione delle spese di spedizione e di transazione sostenute dal Venditore che verranno trattenute dal Venditore stesso e rimarranno ad esclusivo carico dell’Acquirente. L’Acquirente dovrà specificare i motivi del recesso nel Modulo di Reso entro il termine perentorio di 8 (otto) giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, contattando Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 (GMT +1) scrivendo un’email in lingua italiana a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Quanto sopra fatto salvo quanto indicato nell’art.10 dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.

La merce dovrà essere restituita a:
ADVANCED Medical Aesthetic Solution srl
Via degli Olmetti 46
00060 Formello (RM)
I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e dei sigilli eventuali. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente. Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti integri come consegnati all’Acquirente. A tale fine sarà opportuno rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette. Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l’Acquirente dell’intero importo versato per l’acquisto dei Prodotti, con l’esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, mediante compilazione dell’apposito modulo, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

[Torna indietro]

Prodotti difettosi

L’Acquirente avrà il diritto di restituire il Prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso entro 8 (otto) giorni dal riscontro del difetto. L’Acquirente, accettando le presenti condizioni, dichiara ed accetta che gli 8 (otto) giorni per il riscontro del difetto decorrano dalla data di consegna essendo suo onere verificare il prodotto consegnato nel più breve tempo possibile. Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti difettosi riservandosi di effettuare i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità. In caso di non conformità accertata, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente dei costi di spedizione sostenuti per la restituzione del Prodotto difettoso, a sostituire il Prodotto o a rimborsare il prezzo d’acquisto comprensivo delle spese di spedizione qualora il Prodotto non sia più disponibile. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, mediante compilazione dell’apposito modulo, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

PAGAMENTI

Modalità di pagamento su demedica.eu
demedica.eu accetta pagamenti tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario per gli ordini che prevedono la spedizione sul territorio italiano.

Carte di credito

Le carte di credito al momento ammesse per il pagamento sono quelle indicate su PayPal.com.

Utilizzare sicuro della carta di credito su demedica.eu

I vostri dati sono assolutamente al sicuro. Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a PayPal.com e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi. Per maggiori informazioni, Vi preghiamo di consultare il paragrafo 'Pagamenti', contenuto nella sezione 'Termini e Condizioni Generali di vendita'.

Addebito dell’importo dell’ordine

Per ordini fatti con carta di credito, l'addebito avviene al momento dell’ordine.

Paypal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Cliccando su 'Procedi con l'ordine' nella pagina di conferma dati si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.

Bonifici Bancari

E’ importante effettuare il pagamento secondo le coordinate bancarie che verranno indicate nella conferma d’ordine e citare il numero di riferimento che vi forniremo. Il pagamento tramite bonifico bancario deve avvenire tassativamente entro 15gg dall'emissione dell'ordine. La spedizione dell’ordine avverrà esclusivamente dopo l’accredito delle somme sul conto corrente del Venditore

[Torna indietro]

CONTATTACI

Il nostro Staff è disponibile per qualsiasi informazione e/o chiarimento sui prodotti in vendita.
È possibile:

  • telefonare al numero: +39 06 90756110 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 16,00
  • inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • compilare e inviare il modulo di seguito riportato.

LEGENDA
demedica.eu: e-commerce dedicato alla vendita online dei prodotti pubblicati
Responsabile legale e gestionale di demedica.eu: ADVANCED Medical Aesthetic Solution srl
Acquirente: persona fisica di età superiore o uguale a 18 anni o persona giuridica attiva, che procede all’acquisto di un prodotto su demedica.eu effettuando un ordine
Destinatario: colui che viene indicato dall’Acquirente per ricevere i prodotti acquistati
Venditore: ADVANCED Medical Aesthetic Solution srl
Prodotti: tutti gli articoli offerti in vendita su demedica.eu e oggetto di acquisto. Per ciascun prodotto è possibile visualizzare le informazioni (testo, immagini, categorie, prezzo)
Ordine: richiesta da parte dell’Acquirente di concludere un accordo di vendita fra demedica.eu (nella figura della società responsabile della gestione di demedica.eu: Advanced Medical Aesthetic Solution srl) e l’Acquirente stesso
Vettore: terza parte incaricato della consegna dei prodotti ordinati
Transazione: L'insieme delle operazioni, requisiti di sicurezza, processi di autorizzazione e accordi inerente al pagamento dei prodotti ordinati tramite carta di credito o qualsiasi altro mezzo di transazione virtuale tramite il sito demedica.eu

[Torna indietro]