Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti.
Indice
condizioni di vendita
note legali
spedizioni e resi
privacy
cookies policy

Tempo medio di consegna della merce acquistata su demedica.eu
La spedizione dei Prodotti acquistati sul Sito avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine ricevuto dal Venditore, per il tramite di un Vettore (UPS United Parcel Service - DHL…) sia per l’Italia sia per tutte le altre destinazioni. Le consegne in Italia vengono effettuate dal Vettore entro 72 ore e nella maggior parte dei paesi europei entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia i tempi di consegna possono subire ritardi (per esempio in caso di festività o periodi festivi) non imputabili al Venditore. Il Vettore non effettua consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, nei giorni di festività nazionali e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma bancaria di avvenuto pagamento.

Indirizzo di consegna
L’indirizzo di consegna è fornito dal Cliente e deve contenere tutte le informazioni necessarie perché il Vettore possa reperire il destinatario dell’ordine ed effettuare la consegna. Non è possibile indicare una PO BOX come indirizzo di consegna, in quanto il Vettore sarebbe impossibilitato a effettuare la consegna dovendo obbligatoriamente riscontrare una ricevuta di consegna firmata.

Ricevere la merce
Il Vettore effettua le consegne nei giorni feriali (sabato escluso) ed in orario lavorativo (dalle h 9.00 alle h 18.00). Il Cliente deve garantire la presenza all’indirizzo indicato in tale fascia d’orario e di giorni. Non è possibile richiedere una consegna in uno specifico orario o in uno specifico giorno.

Assenza del Cliente al momento della consegna
In caso di assenza del Cliente o della persona autorizzata a ricevere in consegna i Prodotti, il Vettore provvederà a lasciare un avviso di consegna che conterrà anche i recapiti presso i quali il Cliente potrà contattare il Vettore per concordare la riconsegna ovvero effettuare il ritiro del pacco. Il Cliente è tenuto a ritirare il pacco nel termine di 3 giorni di calendario decorrenti dal secondo giorno successivo a quello in cui è stato lasciato l’avviso di passaggio.
Per le sole consegne all'Estero, il Vettore provvederà a contattare telefonicamente il Cliente al numero indicato nel modulo d’ordine compilato dal Cliente all'atto della registrazione per concordare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Cliente non ritiri il Prodotto o non contatti il Vettore per concordare una nuova consegna entro i termini suindicati, il Vettore provvederà alla restituzione del pacco al Venditore.
Il costo della spedizione per la restituzione del pacco al Venditore e gli eventuali costi di giacenza che il Vettore dovesse addebitare al Venditore per la negligenza del Cliente, saranno addebitati al Cliente; il Venditore provvederà a contattare il Cliente ai recapiti forniti e a restituire le somme già pagate relative al solo costo dei Prodotti detratte dei costi di spedizione, giacenza, dazi doganali e/o quant’altro dal Vettore addebitato al Venditore. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. La somma del rimborso verrà accreditata sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto, previa fornitura, da parte del Cliente dei dati necessari ad espletare l’operazione di rimborso.

Controllo della consegna
Il Cliente è tenuto a verificare le condizioni del pacco consegnato dal Vettore e, successivamente del Prodotto in esso contenuto. Nel caso in cui il pacco consegnato dal Vettore mostri evidenti manomissioni che potrebbero inficiare l’integrità del Prodotto in esso contenuto, il Cliente potrà ritirare il pacco indicando “si ritira con riserva per evidente manomissione della confezione” e dovrà darne immediata comunicazione al Servizio Clienti del Venditore.
Qualora il Prodotto, anche in assenza di manomissioni del pacco dovute alla spedizione, presenti evidenti difetti, manomissioni o alterazioni, è altresì necessario che il Clienti ne dia pronta comunicazione al Servizio Clienti del Venditore secondo le indicazioni riportate in “Termini e Condizioni Generali di Vendita”

Costi di spedizione e spese doganali
Il costo relativo alle spese di trasporto viene visualizzato nel riepilogo di ogni ordine. Per spedizioni con destinazioni diverse dai Paesi dell'Unione Europea potrebbero esserci costi e tasse aggiuntive che non possono essere correttamente quantificate al momento dell’invio dell’ordine e che sono totalmente a carico del Cliente.

SEGUIRE IL PROPRIO ORDINE
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al Vettore, il Venditore invierà al Cliente un’email contenente un link e/o le informazioni necessari per verificare il percorso della spedizione dalla presa in carico del Vettore fino alla consegna.

COME RENDERE UN PRODOTTO ACQUISTATO
Reso o Recesso
Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, il Cliente che riveste la qualità di Consumatore ha diritto di recedere dal Contratto, secondo ed entro i termini indicati all’art. 9 dei Termini e Condizioni Generali di Vendita che regolano il contratto d’acquisto fra Venditore e Consumatore sul sito demedica.eu
Il Prodotto dovrà essere restituito a:
ADVANCED Medical Aesthetic Solutions srl
Via degli Olmetti 46
00060 Formello (RM)

Prodotti difettosi
Il Cliente, per quanto all’art. 12 dei Termini e Condizioni Generali di Vendita che regolano il contratto d’acquisto fra Venditore e Cliente sul sito demedica.eu ha il diritto di restituire il Prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso nei termini e nelle modalità indicate al suddetto art. 12

PAGARE IL PRODOTTO
Modalità di pagamento su demedica.eu

Il Sito accetta pagamenti tramite carta di credito, PayPal, e bonifico bancario.

Carte di credito
Le carte di credito al momento ammesse per il pagamento sono quelle indicate su PayPal.com.

Utilizzo sicuro della Carta di Credito sul Sito
I dati trasmessi durante la transazione vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'Ordine, a PayPal.com e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono accessibili a terzi. Rif. art. 13 dei Termini e Condizioni Generali di Vendita che regolano il contratto d’acquisto fra Venditore e Cliente sul sito demedica.eu

Addebito dell’importo dell’Ordine
Per pagamenti effettuati con carta di credito, l'addebito dell’importo avviene al momento dell’ordine.

PayPal
Il Cliente può scegliere PayPal come tipo di pagamento. Cliccando su ‘Procedi con l'ordine’ nella pagina di conferma dati si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.

Bonifici Bancari
È importante effettuare il pagamento secondo le coordinate bancarie che verranno indicate nella conferma d’ordine e citare il numero di riferimento che il Venditore fornirà. Il pagamento tramite bonifico bancario deve avvenire tassativamente entro 15gg dall'emissione dell'ordine. La spedizione dell’ordine avverrà esclusivamente dopo l’accredito delle somme sul conto corrente del Venditore.

CONTATTI
Il nostro Staff è disponibile per qualsiasi informazione e/o chiarimento sui prodotti in vendita.
È possibile:
• telefonare al numero: +39 06 9040323 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 16,00
• telefonare al numero: +39 335 8093223 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 16,00
• inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.