Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti.

Peeling

BRA Evolutive Peeling nasce per il trattamento delle macchie più difficili come melasma, cloasma e profonde di diversa natura.

L’idea dei ricercatori di Auriga International Ltd è stata quella di creare un prodotto che potesse agire in profondità e determinare la rimozione dei pigmenti presenti in tutta sicurezza evitando, contestualmente, il rebound pigmentario (classico effetto collaterale nei diversi trattamenti della macchie cutanee). In questo senso il BRA up to 30% TCA crea una sorta di protezione alla cellula che, così protetta, non riconosce il trauma esterno/indotto come tale e non risponde ad esso producendo ulteriore melanina: si evita in questo modo l’innesco dell’ipermelanogenesi come risposta di protezione (rebound). Il pigmento presente, non più alimentato, viene superficializzato per il rinnovo fisiologico del tessuto determinando la scomparsa della macchia.

Tale caratteristica risiede nei principi attivi presenti nella soluzione base (vitamina C levogira, acido fitico e un particolare sistema modulatore dei ROS brevettato da Auriga) che agiscono, espletando la loro azione anti-ossidante e anti-radicali liberi,  immediatamente dopo l’azione del TCA, necessaria solo a permettere la corretta penetrazione di questi principi attivi, e nelle 6-8 ore successive al trattamento. BRA up to 30% TCA può essere preparato in soluzione peeling al 15% di TCA, ideale per il trattamento di macchie profonde (melasma, cloasma), e in soluzione peeling al 30% di TCA, ideale per il trattamento di macchie più superficiali (senili, solari) e del fotoaging.

MelaClear Serum e Flavo C Serum garantiscono la continuità dell’azione dei principi attivi, come cura domiciliare, durante tutto il periodo di trattamento con BRA up to 30% TCA.

Nessun record trovato

Peeling